Super-famiglia!

Valentina poggia su valori fondamentali, che ci accompagnano ogni giorno e trasformano il locale a conduzione familiare in qualcosa di unico e prezioso. Condividiamo con orgoglio e dedizione la passione e tradizione della cucina italiana.

Oggi la famiglia Remondini è composta dal nonno Marcello, dalla Oma Martina († 2020), Matteo, Sara e il piccolo della casa, Samuel. Ognuno di noi ha un ruolo fondamentale!

La nostra “giornata tipo”

DRINNN! ore 8.00: il pizzaiolo | nonno Marcello scende in ristorante, accende una candelina per la Oma Martina(† 2020), piccola colazione con Cappuccino e poi viaaa; si comincia a preparare l’impasto. La sua ricetta è storica e solamente Matteo conosce il suo segreto.

Nel frattempo, papà Matteo, che è sempre di corsa, prende un caffè al volo e si fionda in ufficio, dove svolge tutta l’attività di amministrazione e back-office. Guai a disturbarlo!

Intanto, mamma Sara, dopo aver accompagnato il piccolo Samuel all’asilo, la troverete sempre indaffarata tra le sale e il giardino a scattare foto, realizzare video, stories o reel e gestire tutta l’attività di comunicazione delle pagine social.
Quando il piccolo non va all’asilo, lo vedrete scorrazzare e arrampicarsi ovunque nel locale, nonché a sorridere a tutti i nostri ospiti.

Infine, se in mattinata venite a farci visita, troverete anche Margot, la nostra brachetta di Weimar, che da buona “padroncina di casa” insieme alla sua inseparabile palla verde è incaricata a scodinzolare e salutare tutti i fornitori.

Book a Table
Delivery